Descrizione Camera

L’Hotel Villaggio Tabù si compone di 6 caratteristici e gradevoli cottage, bilocali in muratura, rivestiti in pietra con originali soluzioni architettoniche e di arredamento per, quattro e/o cinque posti letto.

Alcuni dispongono di un grazioso giardinetto privato, ideale per trattenersi in assoluta tranquillità, altre di un accogliente patio ombreggiato. Sia nel giardino che sotto il patio è disponibile un lavatoio, tavolo con sedie e stendino. L’albergo, immerso nel verde degli ulivi e della profumata vegetazione mediterranea, vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo e una calda ed accogliente atmosfera familiare.

L’ambiente piccolo e carino è il luogo ideale per vivere la propria vacanza in tranquillità, divertirsi e conoscere nuovi amici.

Letti: Singoli e Matrimoniali Bagno privato: SI Navetta Stazione: Si
Persone: max 5 adulti Wifi: Si Giardino: Si
Dimensione: 35-40 mq Colazione inclusa: Si TV: Si
Villaggio: Palinuro Area Relax: Si Servizio in camera: Si

L’Hotel Villaggio Tabù si compone di 1 caratteristici e gradevoli cottage, bilocali in muratura, rivestiti in pietra con originali soluzioni architettoniche e di arredamento per, quattro e/o cinque posti letto.

Alcuni dispongono di un grazioso giardinetto privato, ideale per trattenersi in assoluta tranquillità, altre di un accogliente patio ombreggiato. Sia nel giardino che sotto il patio è disponibile un lavatoio, tavolo con sedie e stendino.

L’albergo, immerso nel verde degli ulivi e della profumata vegetazione mediterranea, vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo e una calda ed accogliente atmosfera familiare. L’ambiente piccolo e carino è il luogo ideale per vivere la propria vacanza in tranquillità, divertirsi e conoscere nuovi amici.

Sistemazione in mono e bilocali a due, quattro e cinque posti letto con patio o giardino privato. Possibilità di letto aggiunto.
E’ previsto servizio di pensione intera, mezza pensione o bed-breakfast.

Vi è disponibilità di servizio in camera o nel proprio giardino ove è possibile anche ospitare i propri amici per serate conviviali e di piacevole conversazione.